Comunicato: il Restyling degli Uffici ICCIUK di Londra

L’ICCIUK è lieta di annunciare a tutti i soci e partner il restyling dei suoi uffici a Londra, cuore pulsante della nostra associazione.

Abbiamo voluto dare alla nostra sede centrale un layout completamente rivisitato ed una missione contemporanea: creare uno spazio collaborativo dove incontrarsi, socializzare e fare affari. I nostri uffici ora offrono una sala conferenze, diverse sale riunioni e hot desk dove potremo ospitare soci in visita, programmare riunioni individuali, organizzare eventi, ed altro ancora. Pertanto, invitiamo tutti i soci a considerare i nostri nuovi uffici come una seconda casa da cui lavorare ed interagire con i clienti.

Il restyling degli interni ha inoltre rappresentato un’occasione unica per celebrare alcune eccellenze del Made in Italy. Abbiamo lavorato al fianco di cinque marchi d’eccezione – Kristalia, Lapalma, Martex, Quadrifoglio e Poltrona Frau – che hanno generosamente supportato il nostro restyling, contribuendo ad arredare ogni area chiave dell’edificio con prodotti di design.

Il progetto è stato ideato e coordinato da Daniel Gava, professionista dell’industria del design basato a Londra con una vasta conoscenza del contesto locale ed italiano.

Lo styling è curato invece da Attilio Cabianca, affermato architetto d’interni con una vasta esperienza nella progettazione di allestimenti commerciali.